Ciao, sono un cantautore e vorrei caricare un album! - ARTISTI EMERGENTI

FORUM: cerco feat

Ciao, sono un cantautore e vorrei caricare un album!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #9042
    Dennis VertucciDennis Vertucci
      LIVELLO:

      Ciao a tutti,
      mi chiamo Dennis Vertucci, arrivo dalla provincia di Udine, scrivo canzoni e come particolarità principale non sono pratico dell’informatica!
      Avrei una domanda a proposito: dal profilo c’è la possibilità di caricare un album mediante il link spotify o bisogna per forza fare l’upload di ogni singola traccia?

      grazie per l’opportunità che ci state dando

      #9043
      ADMINADMIN
        LIVELLO:

        Ciao Dennis, benvenuto nella community.

        Puoi caricare album tramite l’upload oppure tramite canali stream (YT, SoundCloud…ecc) ma NON Spotify (per il momento).

        Però,puoi inserire il link Spotify nella descrizione dell’album. Facendo ciò, nella descrizione comparirà un box Spotify con tutti i brani dell’album (potrà essere riprodotto direttamente dalla descrizione).

        #9047
        Anonimo
          LIVELLO:

          Ciao Caro, Benvenuto 😀

          #9050
          Dennis VertucciDennis Vertucci
            LIVELLO:

            Grazie mille ragazzi! Speriamo di divertirci in questa nuova esperienza!
            Ho un’altra domanda: c’è qualche piattaforma streaming che si confà meglio rispetto le altre? io su youtube avrei creato una playlist “furbacchiona” per fare in modo che anche chi è poveretto come me possa ascoltare l’album nel giusto ordine. A questo punto aggiungerei un’altra domanda: anche una playlist di youtube potrebbe andare andare bene?

            #9081
            ADMINADMIN
              LIVELLO:

              Nel prossimo aggiornamento daremo la possibilità di integrare (tramite il modulo UPLOAD) intere playlist YouTube successivamente convertirle in albums, grazie per il consiglio.

              Per il momento puoi creare Albums tramite il modulo UPLOAD caricando direttamente 2+ file (.mp3,mp4,avi…)

              ESEMPIO ALBUM

              COME CREARE UN ALBUM

              #9109
              Dennis VertucciDennis Vertucci
                LIVELLO:

                Perfetto, grazie mille!
                Nel frattempo ho caricato una traccia alla volta. Approfitto per scusarmi se il mio brutto faccione sia comparso copiosamente nelle immagini degli ultimi file caricati!!!
                Abbiate pazienza ma non sono avvezzo alle tecnologie! 😅😅😅

                #9120
                NickNick
                  LIVELLO:

                  Benvenuto 👋

                  #9133
                  ADMINADMIN
                    LIVELLO:

                    Nessun problema, rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

                    #10220
                    redazioneredazione
                      LIVELLO:

                      👋 Benvenuto

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Attiva le notifiche OK No grazie