StatuSquad needs a Gfx - ARTISTI EMERGENTI

FORUM: cerco feat

StatuSquad needs a Gfx

Taggato: ,

  • Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da ilprincipeilprincipe.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #15956
    ErreEsseErreEsse
      LIVELLO:

      Ciao , stiamo realizzando un progetto ( un disco ) e ho bisogno di un grafico che sappia il fatto suo.
      Grazie

      #15968
      lufla2618lufla2618
        LIVELLO:

        Ciao brother, sono un grafico che ha studiato 6 anni in un liceo artistico pronto a spaccare e realizzare progetti di qualsiasi tipo, mi farebbe piacere se desti uno sguardo ai miei lavori, sul mio account instagram o tramite il mio portfolio.
        @flavioespositoo ; https://we.tl/t-3cq3YIS6dE

        #15969
        redazioneredazione
          LIVELLO:

          Abbiamo ricevuto numerose richieste su Instagram e telegram per ulteriori informazioni..controlla il tuo direct

          #15971
          oonderod_vision
            LIVELLO:

            Ciao sono un Graphic Designer, 5 anni di liceo indirizzo grafica, 3 anni all’ Accademia di Belle Arti di Roma indirizzo Graphic Design, laureato con 110, creato da solo nel mondo del lavoro. Mi sono creato (oltre alle tante sfumature del graphic design) una nicchia di clienti nel mondo della Cover Art…
            Dai un occhiata al mio profilo Instagram:

            https://instagram.com/onderod_vision?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

            #15973
            ggabrielemy
              LIVELLO:

              Ciao, sono gabriele. Lavoro nell’ambito della grafica musicale da anni. Sono un graphic designer e motion designer. Se volessi metterti in contatto ti lascio la mail qui: cioienne@gmail.com

              Grazie 🙂

              #16636
              ilprincipeilprincipe
                LIVELLO:

                CIAOðŸ–ï¸

                • Questa risposta è stata modificata 6 mesi fa da ilprincipeilprincipe. Motivo: non so scrivere ahahah scusatemi
              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Attiva le notifiche OK No grazie